L’Aoup prima fra le aziende ospedaliero-universitarie toscane nel raggiungimento degli obiettivi fissati dalla Regione per il 2022

L’Aoup è al primo posto fra le aziende ospedaliero-universitarie toscane nella valutazione delle performance nell’anno 2022. La classifica - ottenuta calcolando più di 250 indicatori scelti dalla Regione Toscana in collaborazione con il Laboratorio MeS-Management e sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa (con cui dal 2005 la Toscana ha avviato un percorso finalizzato alla creazione di un sistema di valutazione delle performance delle aziende sanitarie toscane, approdato alla costituzione del MeS) – assegna infatti all’Aoup un punteggio complessivo dell’87% che è salito progressivamente di anno in anno nonostante la pandemia (nel 2019 era dell’80,09%, nel 2020 dell’84% e nel 2021 è stato dell’86%). Il risultato premia i professionisti e l’Azienda nell’insieme delle sue componenti, visto che l’Aoup ha ottenuto il massimo in una percentuale di indicatori molto consistente. Le categorie prese in esame sono: valutazione complessiva Bersaglio, area economica, sanità digitale, vaccina

PRESENTATO UFFICIALMENTE IL PROSSIMO RITIRO PRECAMPIONATO DELL' AC PISA 1909

E’ stato presentato ufficialmente nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi il programma degli appuntamenti e della preparazione che accompagnerà il Pisa al via della prossima stagione agonistica.

La squadra nerazzurra riprenderà le operazioni il 13 luglio e quindi sabato 15 luglio partirà per raggiungere la Valle del Chiese, in Trentino: sarà, infatti, ancora Storo ad ospitare il Pisa nella prima parte della preparazione pre-campionato. Un ritiro curato in ogni minimo particolare dalla Media Sport Event e accompagnato nei 12 giorni di permanenza dal Consorzio Turistico Valle del Chiese.

“Il ritiro sarà il primo passo della nuova stagione – ha sottolineato il Presidente Giuseppe Corrado – e lo affronteremo con l’entusiasmo che ci viene trasmesso dai nostri tifosi. Sono convinto che a Storo troveremo tutto il necessario per lavorare nel migliore dei modi e per gettare le basi per una stagione importante”.

Massimo Valenti, presidente del Consorzio Turistico Valle del Chiese, accompagnato dal responsabile della comunicazione Diego De Carli ha invitato la tifoseria nerazzurra “a visitare la Valle del Chiese, con le sue bellezze e le opportunità turistiche. Siamo certi – ha aggiunto – che ancora una volta la gente di Pisa seguirà la squadra con entusiasmo regalandoci altre giornate di sport e di festa come quelle della passata stagione: a cominciare dalla presentazione in piazza a Darzo organizzata per la sera del 21 luglio. Pisa rappresenta per noi un’eccellenza, indipendentemente dalla categoria in cui gioca, perché ha tifosi ed una società da serie A”.

Ad organizzare il tutto la Media Sport Event, società di primissimo livello nel settore, rappresentata in conferenza dall’amministratore unico Gianni Lacchè: “Da anni lavoriamo con le principali realtà del calcio nazionale e ci piacerebbe instaurare un rapporto sempre più proficuo anche con il Pisa, una realtà che merita palcoscenici certamente più importanti.
CYRANO MECHI

Commenti