Repubbliche Marinare: Comitato cittadino al lavoro per la 69esima edizione

Nei giorni scorsi la prima riunione operativa a Palazzo Gambacorti Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Gambacorti la prima seduta del rinnovato Comitato cittadino delle Repubbliche Marinare. All’ordine del giorno l’organizzazione della 69esima edizione dell’appuntamento e l’avvio del lavoro di programmazione delle attività per il mandato 2023-2028. L’assessore alle tradizioni della storia e dell'identità di Pisa ha fatto il punto sull’organizzazione dell’edizione del 2024 e sulle problematiche emerse in sede di Comitato generale in merito all’individuazione della data della manifestazione. Al momento l’appuntamento è previsto per il 14 settembre a Genova ma Venezia ha espresso delle perplessità su questa data perché nello stesso giorno è in programma anche la Regata di Burano. L’assessore allo sviluppo sportivo delle regate ha invece affrontato gli aspetti tecnico-sportivi dell’evento, illustrando le principali novità di quest’anno. Per la prima volta gli atleti possono utilizz

NOTIZIA ATTESA DAGLI SPORTIVI NEROAZZURRI : TORNA LA DENOMINAZIONE UFFICIALE " PISA SPORTING CLUB " !

Si è concluso il sondaggio voluto dalla società nerazzurra per scegliere denominazione e nuovo logo ufficiale.

Per quanto riguarda la prima questione, proposta alla nostra tifoseria, si è trattato di un vero e proprio plebiscito: il 90% dei votanti ha infatti puntato sulla vecchia denominazione. Da lunedì quindi, grazie alla disponibilità del Presidente Gianfranco Grassini, la società inizierà tutte le pratiche necessarie alla riacquisizione della gloriosa denominazione Pisa Sporting Club!

Per conoscere l’esito delle votazioni sul logo vi chiediamo invece di pazientare fino a lunedì quando sarà svelato, non senza qualche ulteriore e sicuramente gradita sorpresa, il logo più votato.

Si è trattato di un vero successo: sono stati infatti 2.500 i tifosi che hanno cliccato sul nostro sito per esprimere il loro giudizio. Per questo A.C. Pisa 1909 intende ringraziare sentitamente tutti i partecipanti!
FONTE PISA CALCIO

Commenti