Il Regolamento sul Garante delle persone anziane discusso con l’Usb

PISA – Venerdì 3 Maggio si è riunita la Seconda Commissione Consiliare Permanente del Comune di Pisa; l’argomento ad oggetto, richiesto dal Capogruppo Auletta, chiedeva l’audizione del sindacato USB, circa la prossima redazione del regolamento del Garante delle Persone Anziane. “L’argomento trattato durante la seduta di Commissione, è servito per fare una panoramica su ciò che sarà poi approfondito e discusso in II Commissione: dopo l’approvazione della bozza del testo del regolamento, che prevede l’istituzione della figura del “Garante delle Persone Anziane”, afferma il Presidente della Commissione, Rachele Compare. il testo verrà poi sottoposto al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del Regolamento. La figura del Garante delle Persone Anziane, si affianca alle altre già istituite dalla nostra Amministrazione, come il Garante dei Detenuti e il Garante delle Persone con Disabilità, per questo, auspico che possa essere approvata velocemente ed accolta con favore da parte di

" DALLA VOSTRA PARTE " DOMANI A PISA ORE 20.15 IN VIA EMILIA PER PARLARE DELL' EMERGENZA CRIMINALITA' A PISA



Domani martedi 21 febbraio ci sarà la diretta TV della trasmissione "Dalla vostra parte" di Rete 4 - Si parla di sicurezza nei quartieri. Il ritrovo è alle ore 20.15 Via Emilia davanti distributore Agip a fianco del Villaggio Aurora Località La Cella. 

E tornano gli inviati della popolare trasmissione tv di Rete 4 condotta dal direttore Maurizio Belpietro. Trasmissione che parlera' degli ultimi gravissimi episodi di criminalita' accaduti a Pisa. La speranza e' come spesso accade il collegamento non sia rinviato per le solite esigenze tv.
ENNIO MASSI

Commenti