Repubbliche Marinare: Comitato cittadino al lavoro per la 69esima edizione

Nei giorni scorsi la prima riunione operativa a Palazzo Gambacorti Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Gambacorti la prima seduta del rinnovato Comitato cittadino delle Repubbliche Marinare. All’ordine del giorno l’organizzazione della 69esima edizione dell’appuntamento e l’avvio del lavoro di programmazione delle attività per il mandato 2023-2028. L’assessore alle tradizioni della storia e dell'identità di Pisa ha fatto il punto sull’organizzazione dell’edizione del 2024 e sulle problematiche emerse in sede di Comitato generale in merito all’individuazione della data della manifestazione. Al momento l’appuntamento è previsto per il 14 settembre a Genova ma Venezia ha espresso delle perplessità su questa data perché nello stesso giorno è in programma anche la Regata di Burano. L’assessore allo sviluppo sportivo delle regate ha invece affrontato gli aspetti tecnico-sportivi dell’evento, illustrando le principali novità di quest’anno. Per la prima volta gli atleti possono utilizz

I FIORI TAVOLTA FANNO I MIRACOLI

Sabato 5 Novembre 2016 con la uditrice in commissione urbanistica Livia Paola Nuvoli per Noi adesso Pis@ e Serena Luperini nostra responsabile del CTP 5 abbiamo organizzato un’iniziativa in via Cisanello davanti alle scuole elementari De Sanctis.
Abbiamo piantato simbolicamente dei fiori dentro le buche del marciapiede proprio vicino ai cancelli della scuola per portare i cittadini a conoscenza del problema e sollecitare con una nota di colore l’amministrazione comunale ha intervenire quanto prima.
Apprendiamo con piacere che a partire da oggi 27 dicembre fino al giorno 30 verranno svolti i lavori di manutenzione nella zona.
I fiori talvolta fanno i miracoli!
Noi Adesso Pis@...c'è!

Commenti