Repubbliche Marinare: Comitato cittadino al lavoro per la 69esima edizione

Nei giorni scorsi la prima riunione operativa a Palazzo Gambacorti Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Gambacorti la prima seduta del rinnovato Comitato cittadino delle Repubbliche Marinare. All’ordine del giorno l’organizzazione della 69esima edizione dell’appuntamento e l’avvio del lavoro di programmazione delle attività per il mandato 2023-2028. L’assessore alle tradizioni della storia e dell'identità di Pisa ha fatto il punto sull’organizzazione dell’edizione del 2024 e sulle problematiche emerse in sede di Comitato generale in merito all’individuazione della data della manifestazione. Al momento l’appuntamento è previsto per il 14 settembre a Genova ma Venezia ha espresso delle perplessità su questa data perché nello stesso giorno è in programma anche la Regata di Burano. L’assessore allo sviluppo sportivo delle regate ha invece affrontato gli aspetti tecnico-sportivi dell’evento, illustrando le principali novità di quest’anno. Per la prima volta gli atleti possono utilizz

Coppa Italia, Torino-Pisa 4-0: gol, highlights e tabellino [VIDEO]

Coppa Italia, Torino-Pisa 4-0: gol, highlights e tabellino [VIDEO]: Vincono i padroni di casa grazie alle reti di Ljajic, Maxi Lopez,Boyé e Belotti nei supplementari.
Il Pisa esce dalla Coppa Italia con onore perche' anche se il risultato dice il contrario, esso e' maturato solo nei tempi supplentari con il Pisa in inferiorita' numerica. E l' allenatore del toro, Mihalovic ha dovuto alla fine schierare tutti i titolari a partire da Belotti per scardinare la munita ed attenta difesa neroazzurra. Allenatore granata che alla fine si e' scagliato contro i suoi rincalzi che hanno fallito l' ennesima occasione per guadagnarsi un posto da titolare. Pisa che abbandonato la coppa Italia deve pensare ad una sola cosa : vincere a Vercelli e guadagnare tre punti fondamentali per il proseguimento del campionato.
CYRANO MECHI

Commenti