Marina : manutenzione straordinaria della rampa per disabili in piazza Sardegna

Lavori in corso a Marina di Pisa per il ripristino della rampa di accesso per disabili alla spiaggia di piazza Sardegna. Si tratta di un intervento straordinario, eseguito da Pisamo, dopo che le mareggiate del mese di novembre hanno reso inutilizzabile la precedente; detto intervento permette di garantire, nel tempo, la stabilità, l’ancoraggio sulla scogliera esistente, la salvaguardia delle strutture dalle mareggiate. La pendenza ovviamente rispetta le normative in materia di percorribilità per i disabili e ha una piazzola di sosta intermedia. Contemporaneamente sono in corso i lavori per ripristinare, sempre in piazza Sardegna, la scala di accesso alla spiaggia, intervenendo con la stessa tipologia di materiali e lavorazione. Terminata la costruzione delle strutture portanti in calcestruzzo, sarà collocata la nuova ringhiera di protezione e realizzata un’illuminazione a led lungo il percorso pedonale. L’importo è di circa 80.000 euro. PISAMO

" PISA NEL CUORE " LANCIA UNA RACCOLTA FONDI PRO TERREMOTATI


in un'occasione drammatica come questa del terremoto, vogliamo stringerci intorno a chi è nel dolore. Come"Pisa nel cuore" abbiamo pensato quindi  di mettere a disposizione il conto corrente dell'Associazione per una colletta destinata all'acquisto di generi di prima necessità.

Si può partecipare alla colletta tramite bonifico sul conto corrente
IBAN: IT79 H033 5901 6001 0000 0143 196
INTESTATO A : Pisa nel cuore Lista Civica
CAUSALE : "terremoto"

Poiché per trasparenza pubblicheremo tutti gli estratti conto, coloro che non vogliono che sia pubblicato il proprio nome possono aggiungere nella causale la dicitura "PRIVACY".
Qualsiasi sia il risultato di questa colletta, ringraziamo in anticipo chi vorrà partecipare.


ANNA BUONCRISTIANI FOCHI
ADDETTA STAMPA CONSIGLIERE COMUNALE RAFFAELE LATROFA

Commenti