Marina : manutenzione straordinaria della rampa per disabili in piazza Sardegna

Lavori in corso a Marina di Pisa per il ripristino della rampa di accesso per disabili alla spiaggia di piazza Sardegna. Si tratta di un intervento straordinario, eseguito da Pisamo, dopo che le mareggiate del mese di novembre hanno reso inutilizzabile la precedente; detto intervento permette di garantire, nel tempo, la stabilità, l’ancoraggio sulla scogliera esistente, la salvaguardia delle strutture dalle mareggiate. La pendenza ovviamente rispetta le normative in materia di percorribilità per i disabili e ha una piazzola di sosta intermedia. Contemporaneamente sono in corso i lavori per ripristinare, sempre in piazza Sardegna, la scala di accesso alla spiaggia, intervenendo con la stessa tipologia di materiali e lavorazione. Terminata la costruzione delle strutture portanti in calcestruzzo, sarà collocata la nuova ringhiera di protezione e realizzata un’illuminazione a led lungo il percorso pedonale. L’importo è di circa 80.000 euro. PISAMO

Momenti convulsi e di tensione in citta' per le sorti del Pisa

E che la situazione sia davvero drammatica lo testimonia su Twitter lo stesso avvocato Pablo Dana rappresentante della cordata di Dubai che vuole rilevare il Pisa calcio : " non se ne puo' piu' ! ".
Una trattativa estenuante che comunque oggi deve finire perche' e' a rischio la stessa partecipazione del Pisa al campionato di serie B. Ma rimane fortissimo il sospetto che la proprieta' romana del Pisa calcio voglia cedere la societa' alla Italpol di Giuliano Gravina, cognato del presidente Petroni, una scelta che andrebbe nel segno della continuita' societaria e familiare che ovviamente non sara' accettata dalla tifoseria neroazzurra e dalla citta' tutta.
CYRANO MECHI

Commenti