In bici sull' Aurelia con un coltello a serramanico : fermato dai Carabinieri

 Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto a livello provinciale e finalizzato, più in generale, alla prevenzione e repressione dei reati ed all’accertamento delle condotte di guida su strada, i Carabinieri hanno denunciato – in diverse e distinte circostanze di tempo e luogo – tre persone. Più specificatamente: I Carabinieri della Compagnia di Pisa hanno controllato una persona che, a bordo di una bicicletta, stava percorrendo la SS 1 Aurelia nord. L’esito degli accertamenti svolti sulla persona ha permesso di rinvenire addosso a costei un coltello a serramanico per una lunghezza complessiva di 22 cm. Al termine delle attività, è scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità giudiziaria, per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere; I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Volterra (PI), nel corso di mirati servizi di controllo della circolazione stradale nel territorio di competenza, hanno controllato, in circostanze separate,

DURO COMUNICATO DELLA CURVA NORD " MAURIZIO ALBERTI " IN MERITO AL CAOS SOCIETARIO DEL PISA CALCIO

Che il rapporto tra Lucchesi e Petroni fosse un rapporto di comodo l’avevamo a suo tempo detto, come avevamo pronosticato che fosse un rapporto destinato a non durare.
Che i soci promessi da Lucchesi fin dall’assemblea di Agosto non ci siano è ormai palese, anche questo era stato da noi pronosticato. Ma già da Agosto, pur avendo fortissimi dubbi sull’esistenza dei famosi soci, avevamo dato atto a Lucchesi della sua grande capacità sportiva e tecnica, capacità che indubbiamente, insieme al lavoro di Gattuso e dei ragazzi, ci ha portato in serie B.
Che le ricapitalizzazioni tanto decantate durante l’anno, e da noi sempre messe in dubbio, siano in realtà non del tutto ottemperate è altrettanto palese ed è sicuramente la cosa che più ci preoccupa. La società va messa in sicurezza, subito… senza “se” e senza “ma”!!!!
Al grande lavoro sportivo deve seguire una società solida, altrimenti rischiamo di rifare come in tempi nemmeno tanto lontani… Ora siamo di nuovo a parlare di azionariato popolare, di presunte cordate e di fanta società e di iscrizioni a rischio: ci vuole chiarezza e trasparenza, basta giocare a carte coperte, la soluzione va trovata, e SUBITO.
I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD “MAURIZIO ALBERTI”

Commenti