Inutile pareggio ( 2 a 2 ) del Pisa contro il Sud Tirol

  Il Pisa nel penultimo turno di campionato, ottiene solamente un pari contro il Sud Tirol e deve dire addio alle residue speranze di accesso ai playoff, visti i risultati avversi di ieri. Unica grande emozione della partita, l' addio al calcio giocato di Tano Masucci, per lui otto stagioni in neroazzurro, con 207 partite disputate e ben 36 reti. Pisa che passa in vantaggio al 44° con Bonfanti su colpo di testa, per lui sesta rete in campionato. Nella ripresa il Sud Tirol pareggia all' 8° con colpo di testa di Molina  ed al 23° gli altoatesini ribaltano il risultato passando in vantaggio grazie ad un rigore per fallo di Barbieri su Odogwu, siglato da quest' ultimo. Pisa che pero' trova la rete del pari al 29° della ripresa, grazie ad un colpo di testa del neo entrato Moreo alla sua quarta rete stagionale. Pisa che non entra nei playoff perche' semplicemente non ci ha mai creduto ed e' giusto così. Ora pero' la dirigenza neroazzurra al di la' dei proclami

" DAL COMUNE BRICIOLE PER IL LITORALE " ( CIRCOLO LITORALE NOI ADESSO PISA )


Analizzando il programma di variazione dei lavori pubblici il Circolo del Litorale di Noi Adesso Pis@ è contento che alcuni atti di denuncia fatti negli ultimi mesi siano serviti a svegliare un po’ l’amministrazione, ma sussistono dei grossi, dubbi.
Ben vengano i 200mila € per il Teatro delle Colonie, per una “recinzione dell’area, servizi, bar”,ma senza un piano di gestione, un bando di affidamento e senza i dovuti lavori di messa in sicurezza idraulica è tutto vano.
Ben vengano anche i 150mila per la sede della Pubblica Assistenza di Marina ,ma l’immobile resta nel piano delle alienazioni…quindi vendibile …
Non si capiscono i 2 milioni di € previsti nel 2017 per Piazza Viviani, quando quello che manca è un progetto per opera pubblica che porti all’esproprio della grande porzione che non è del Comune, quindi sembra uno spostare il problema come manifesto elettorale del 2018 così come lo fu nel 2013 quando ad urne aperte si dichiarava la cosa come fatta.
Quello che manca clamorosamente è un impegno sulla costruzione dei parcheggi scambiatori viste anche tutte le richieste e tutte le polemiche che ci sono sulla mobilità e sulle inopportune, anzi dannose, prese di posizione sulla installazione degli stalli blù.
Ancora una volta si è persa l’occasione di  dimostrare coraggio e lungimiranza…il voto contrario di Noi adesso Pis@ era scontato.

Circolo del Litorale di Noi Adesso Pis@

Commenti