Cremonese - Pisa : mister Aquilani chiede " Energia e spirito " alla squadra

 Il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani anticipa i temi della partita Cremonese-Pisa in programma per domani, mercoledì 1° maggio alle 12:30, presso lo Stadio “Giovanni Zini”. Con il Pisa impegnato nella lotta per i playoff, i tifosi partono in trasferta: già venduti circa 1.125 biglietti. Mister Aquilani: “Abbiamo un paio di giocatori da valutare, Hermannsson e Leverbe, che hanno dei problemini. Marin credo sia recuperato. Il resto sta bene… La Cremonese è una squadra forte, ha una rosa importante e gioca bene. Sappiamo che affronteremo una partita difficile. Veniamo da una buona partita… Mi auguro che ci sia la percezione di voler fare una grande gara. Il ballottaggio è quotidiano, bisogna fare valutazioni: tutti mi danno la garanzia di essere concentrati. Bisognerà però far fatica, ci vuole energia e spirito… Veloso non ci sarà domani, ci auguriamo di recuperarlo per la prossima. I tifosi ci accompagneranno e faremo di tutto per dargli una soddisfazione, siamo felici che ce ne siano

NATALE DI POLEMICHE . CANTO MODIFICATO ALLA SCUOLA D' INFANZIA " DE ANDRE " , INSORGE IL COMITATO DELLE FAMIGLIE ( AGENZIA IMPRESS )

Natale di polemiche. Canto modificato in una scuola di Pisa, insorge il comitato delle famiglie | Agenzia Impress E' in atto " Un Genocidio culturale " contro il popolo toscano. Si vogliono imporre usi , costumi , tradizioni e religioni di paesi stranieri. Ha ragioni da vendere il Comitato dei genitori " Scuola Famiglia Educazione " che ha protestato con veemenza contro questo ennesimo atto discriminatorio e razzista nei confronti dei bambini italiani ma siamo convinti anche di molti bambini stranieri, le cui famiglie a differenza di certi politici ed educatori, vorrebbero integrarsi e conoscere la nostra cultura, le nostre tradizioni ma non possono farlo, per evidente " odio ideologico " verso tutto cio' che proviene dalla nostra terra da parte della sinistra italiana e dei suoi accoliti. Ma cosa aspetta il centrodestra pisano a portare questo ennesimo caso di " discriminazione religiosa " sui tavoli dell' ufficio scolastico regionale ed in parlamento???

CYRANO MECHI

Commenti