CHI TACE ACCONSENTE...

 Ed ancora si registra " fragoroso ed assordante " silenzio in merito alla violenta aggressione subita da due giovani militanti di Azione Universitaria, da parte di una decina di appartenenti ai centri sociali e sicuramente sedicenti studenti fuori corso di 30 - 40 anni d' eta' come minimo. Un grave atto di violenza politica che riporta indietro nel tempo, ai famigerati anni di piombo, dove l' estremismo marxista tentava con la violenza ed il terrorismo di prendere il potere in Italia. Un grave atto di violenza politica che come detto registra al momento il silenzio assordante del rettore dell' ateneo pisano, dei partiti di sinistra , Pd in testa e della stampa cittadina, dal Tirreno a testate come Pisa Today, organi di stampa ridotti a grancassa elettorale della sinistra. Ma in merito a questi silenzi ed omissioni, vale sempre il motto : chi tace acconsente... DOTT PROF BRUNO KERNER

LA VERGOGNA DI COLTANO FRUTTO DI SCELTE POLITICHE SBAGLIATE

COMUNICATO STAMPA
LA VERGOGNA DEL DEGRADO DI COLTANO SCELTE POLITICHE SBAGLIATE
"L'area di Coltano è degradata e tutto per scelte politiche sbagliate e soprattutto tese a dire che tutto va bene" -commenta Giovanni garzella mentre presenta un atto ispettivo rivolto ad una discarica che tutti vedono - " Se un cittadino intende recarsi a Coltano per la via del Viadotto passando dall'Aurelia, la strada principale transitata in passato dal Granduca e dal Re, si rende subito conto dell'abbandono: la strada è completamente dissestata e pericolosa avendo dossi che nemmeno la segnaletica verticale è in grado di giustificare. Poi sulla sx sul ciglio della strada vediamo discariche di tubi di plastica per centinaia di metri, che mi dicono essere delle coltivazioni dei campi di questa estate.....non disturbiamo "l'amico dell'amico"..... alla vecchia entrata autostradale la discarica è evidente e vecchia di anni con la presenza anche di materiali pericolosi. Ed ora vi parlo di solo questa via di Coltano....poi vedremo nei prossimi giorni il resto....è una vergogna!!!!!! Possibile che nessuna guardia del Parco, nessun vigile urbano, nessun politico di quella zona si sia accorto di niente? Per questo ho presentato un atto ispettivo:
Interpellanza: degrado di Coltano Via del Viadotto
Io sottoscritto Giovanni Garzella, interpella il sig. Sindaco per sapere quali provvedimenti prenderà al fine di ristabilire un equilibrio ambientale nella Via del Viadotto a Coltano. La via del Viadotto passando dall'Aurelia è la strada principale transitata in passato dal Granduca e dal Re. La strada è completamente dissestata e pericolosa avendo dossi che nemmeno la segnaletica verticale è in grado di giustificare. Poi sulla sx sul ciglio della strada troviamo discariche di tubi di plastica per centinaia di metri, che mi dicono essere delle coltivazioni dei campi di questa estate. Sempre sulla strada, alla vecchia entrata autostradale, vi è  una discarica evidente e vecchia di anni con la presenza anche di materiali pericolosi. Possibile che nessuna guardia del Parco, nessun vigile urbano, nessun politico di quella zona si sia accorto di niente?
Per questo desidero sapere:
1- Di chi è la competenza della manutenzione della Via del Viadotto;
2- Quali interventi per discariche sono stati operati sulla Via del Viadotto;
3-Quali provvedimenti intende prendere l'Amministrazione al fine di ristabilire un equilibrio ambientale nella Via del Viadotto a Coltano.
Giovanni Garzella

Commenti