Il Regolamento sul Garante delle persone anziane discusso con l’Usb

PISA – Venerdì 3 Maggio si è riunita la Seconda Commissione Consiliare Permanente del Comune di Pisa; l’argomento ad oggetto, richiesto dal Capogruppo Auletta, chiedeva l’audizione del sindacato USB, circa la prossima redazione del regolamento del Garante delle Persone Anziane. “L’argomento trattato durante la seduta di Commissione, è servito per fare una panoramica su ciò che sarà poi approfondito e discusso in II Commissione: dopo l’approvazione della bozza del testo del regolamento, che prevede l’istituzione della figura del “Garante delle Persone Anziane”, afferma il Presidente della Commissione, Rachele Compare. il testo verrà poi sottoposto al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del Regolamento. La figura del Garante delle Persone Anziane, si affianca alle altre già istituite dalla nostra Amministrazione, come il Garante dei Detenuti e il Garante delle Persone con Disabilità, per questo, auspico che possa essere approvata velocemente ed accolta con favore da parte di

" TIRRENIA COME VENEZIA " : DURO INTERVENTO ( CON ESPOSTO ) DA PARTE DEL CAPOGRUPPO FI - PDL GIOVANNI GARZELLA

COMUNICATO STAMPA
TIRRENIA DIVENTATA VENEZIA
"Ancora una volta strade allagate come fiumi, sversamenti di fognature miste sulla strada..... Nessun miglioramento in anni di atti ispettivi e denunce"- sfogo amaro di Giovanni Garzella consigliere comunale che dal 2003 sta facendo battaglie perché Tirrenia non si allaghi ad ogni acquazzone - "Le grate di raccolta acqua e i pozzetti a smaltimento non sono stati puliti e come al solito l'acqua si riversa negli scantinati e nei seminterrati. Senza considerare i liquami sversati in strada sempre sul viale del Tirreno al n. civico 63, nonostante le mie innumerevoli denunce Istituzionali a tutti gli organi: ma che ci stano a fare? La società Acque e la ASL debbono intervenire e assumersi le proprie responsabilità per questo motivo ho inoltrato un altro esposto".
Giovanni Garzella
ESPOSTO
-Alla Società Acque
-Alla ASL
Gent.mi,
segnalo per l'ennesima volta lo sversamento di liquami sul viale del Tirreno al numero civico 63. Certo che prenderete i provvedimenti che il Vostro Ufficio compete saluto cordialmente.
Giovanni Garzella

Commenti