Lotta agli insediamenti abusivi Ma sarebbe venuto il momento di emettere specifiche ordinanze intimative alle proprieta' o ai proprietari di queste aree dismesse affinche' le mettano in sicurezza impedendo l' accesso ad estranei, che come i nomadi vi realizzano insediamenti abusivi, con discariche e soprattutto incremento dei reati nelle zone vicioniore. Il sindaco potrebbe anche espropriare queste aree per motivi di superiore interesse pubblico e sicurezza, vedasi il pericolo di esplosioni ed incendi provocata dall' uso di bombole di gas da parte dei nomadi.
CYRANO MECHI
Commenti
Posta un commento