Cremonese - Pisa : mister Aquilani chiede " Energia e spirito " alla squadra

 Il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani anticipa i temi della partita Cremonese-Pisa in programma per domani, mercoledì 1° maggio alle 12:30, presso lo Stadio “Giovanni Zini”. Con il Pisa impegnato nella lotta per i playoff, i tifosi partono in trasferta: già venduti circa 1.125 biglietti. Mister Aquilani: “Abbiamo un paio di giocatori da valutare, Hermannsson e Leverbe, che hanno dei problemini. Marin credo sia recuperato. Il resto sta bene… La Cremonese è una squadra forte, ha una rosa importante e gioca bene. Sappiamo che affronteremo una partita difficile. Veniamo da una buona partita… Mi auguro che ci sia la percezione di voler fare una grande gara. Il ballottaggio è quotidiano, bisogna fare valutazioni: tutti mi danno la garanzia di essere concentrati. Bisognerà però far fatica, ci vuole energia e spirito… Veloso non ci sarà domani, ci auguriamo di recuperarlo per la prossima. I tifosi ci accompagneranno e faremo di tutto per dargli una soddisfazione, siamo felici che ce ne siano

RAZZISMO A SCUOLA : GARZELLA (FI ) CHIEDE UN CONSIGLIO COMUNALE CHE AFFRONTI IL PROBLEMA

RAZZISMO A SCUOLA, GARZELLA: "TUTTA LA CITTA' DEVE INTERROGARSI SUL PERCHE'"
L'esponente di Forza Italia chiede un Consiglio Comunale dedicato con tutti i candidati pisani alle elezioni del prossimo 31 maggio.
"E' stato un fatto orribile ." - ha così commentato il Capo Gruppo di Forza Italia  in Consiglio Comunale Giovanni Garzella "  Auguro a questa giovane nostra concittadina ed a tutti i suoi familiari ed amici tutta la nostra vicinanza e solidarietà. L'episodio gravissimo che merita però una riflessione collettiva di tutta la città ed è per questo che chiedo l'immediata convocazione di un Consiglio Comunale che discuta su tutta la vicenda, con la partecipazione  di tutti i candidati pisani alle prossime elezioni regionali. Una riflessione"- conclude Garzella - "che si impone e che dobbiamo innanzitutto a questa giovane studentesca".
Giovanni Garzella

Commenti