Repubbliche Marinare: Comitato cittadino al lavoro per la 69esima edizione

Nei giorni scorsi la prima riunione operativa a Palazzo Gambacorti Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Gambacorti la prima seduta del rinnovato Comitato cittadino delle Repubbliche Marinare. All’ordine del giorno l’organizzazione della 69esima edizione dell’appuntamento e l’avvio del lavoro di programmazione delle attività per il mandato 2023-2028. L’assessore alle tradizioni della storia e dell'identità di Pisa ha fatto il punto sull’organizzazione dell’edizione del 2024 e sulle problematiche emerse in sede di Comitato generale in merito all’individuazione della data della manifestazione. Al momento l’appuntamento è previsto per il 14 settembre a Genova ma Venezia ha espresso delle perplessità su questa data perché nello stesso giorno è in programma anche la Regata di Burano. L’assessore allo sviluppo sportivo delle regate ha invece affrontato gli aspetti tecnico-sportivi dell’evento, illustrando le principali novità di quest’anno. Per la prima volta gli atleti possono utilizz

CAOS VIABILITA' A PORTA A MARE : IL GRUPPO FI PDL CHIEDE LA CONVOCAZIONE DELLA 1° COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE


COMUNICATO STAMPA
Giovanni Garzella chiede la convocazione della 1° Commissione Consiliare Permanente per confrontarsi con i Tecnici e l'Assessore per la situazione della viabilità a Porta a Mare dopo il cambiamento di viabilità a seguito dei lavori all'Incile.
"Quello che è avvenuto ieri a Porta a Mare deve trovare un altra soluzione" - Giovanni Garzella Capo Gruppo di Forza Italia - PDL " in una giornata normale è stato il caos, immagino cosa può succedere il sabato e la domenica man mano che ci avviciniamo al periodo estivo. Per questi motivi ho chiesto la convocazione urgente della 1° Commissione Consiliare Permanente per discutere con i Tecnici e l'Assessore soluzioni alternative più efficaci".
-Al Presidente della 1° CCP
Gent.mo presidente,
chiedo la convocazione urgente della commissione che Lei presiede, alla presenza di Tecnici e dell'Assessore, al fine di capire quali altre soluzioni possano essere messe in campo per poter diminuire i disagi del quartiere di Porta a Mare a seguito dei lavori sull'Incile.
Giovanni Garzella
Capo Gruppo di Forza Italia - PDL

Commenti