Repubbliche Marinare: Comitato cittadino al lavoro per la 69esima edizione

Nei giorni scorsi la prima riunione operativa a Palazzo Gambacorti Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Gambacorti la prima seduta del rinnovato Comitato cittadino delle Repubbliche Marinare. All’ordine del giorno l’organizzazione della 69esima edizione dell’appuntamento e l’avvio del lavoro di programmazione delle attività per il mandato 2023-2028. L’assessore alle tradizioni della storia e dell'identità di Pisa ha fatto il punto sull’organizzazione dell’edizione del 2024 e sulle problematiche emerse in sede di Comitato generale in merito all’individuazione della data della manifestazione. Al momento l’appuntamento è previsto per il 14 settembre a Genova ma Venezia ha espresso delle perplessità su questa data perché nello stesso giorno è in programma anche la Regata di Burano. L’assessore allo sviluppo sportivo delle regate ha invece affrontato gli aspetti tecnico-sportivi dell’evento, illustrando le principali novità di quest’anno. Per la prima volta gli atleti possono utilizz

VENERDI' SERA " UCCELLARE " IL PICCHIO ASCOLANO!!!

E come hanno ben scritto i tifosi della Curva Nord, occorre venerdì sera essere tutti allo stadio, per tifare incessantemente Pisa e sospingere letteralmente l' undici di mister Braglia verso il trionfo, verso la vittoria, verso l' annichilimento del Picchio Ascolano che deve letteralmente sparire dal campo terrorizzato dal famoso e terrificante VITUPERIO DELLE GENTI, ovvero i 9000 tifosi neroazzurri che spingeranno fino all' inverosimile la squadra verso la vittoria. Dolenti note proprio lo stadio, che potrebbe accogliere ben oltre i 30.000 spettatori ma decenni di abbandono vergognoso, con colpe ben precise a carico dell' amministrazione comunale, che non e' mai intervenuta con lavori di riquualificazione che invece sarebbe doverosi ed urgenti per ripristinare le condizioni piene d' agibilita' e permettere il ritorno dei famosi 30.000 il vero ed autentico VITUPERIO DELLE GENTI PISANO. Politici pisani, buoni solo a farsi belli nelle tv amiche, ma quanto a fatti concreti vedi lavori allo stadio, men che zero. Patron Battini piu' caricato che mai, e come avete notato ha gia' fatto iniziare la conta per mister Braglia: tradotto o vinci e rimani in panchini altrimenti c' e' l' esonero ed il patron neroazzurro fa benissimo a dare questo Ultimatum perche' il Pisa non ha piu' tempo da perdere e quindi mister Braglia dovra' non solo caricare la squadra fino al parossismo, ma dovra' anche schierare la miglior formazione possibile e basta esperimenti!!! Occhio a tifosi ascolani ed alle loro provocazioni politiche, se ne stiano buoni e le forze dell' ordine ed i loro vertici dovrebbero intervenire subito duramente per impedire vergognose apologie di regime dittatoriali fascisti, lo stesso deve valere per alcuni giocatori dell' Ascoli soliti fare i saluti romani.... A proposito ma in caso di queste intemperanze politiche, non e' previsto il 3 a 0 a tavolino con la sospensione della partita???
Tutti all ' Arena tifosi pisani e come scrivono i tifosi della Curva Nord, occorre dimenticare le polemiche, le pericolose diatribe, le inutili contrapposizioni e vogare tutti insieme a tutta forza per portare alla vittoria il GLORIOSO GALEONE ROSSOCROCIATO, " uccellando " il Molesto Picchio Ascolano e mandando a casa con le classiche pive nel sacco i presuntuosi ed illusi tifosi ascolani, che magari tornando a casa loro, si potranno rifare al massimo con un piatto d' olive all' ascolana....VAI O POSSENTE GALEONE PISANO, A TUTTA FORZA PRODE EQUIPAGGIO ROSSOCROCIATO, SFIDA I MAROSI DI QUESTO PERIGLIOSO CAMPIONATO, SPERONA I VASCELLI NEMICI , LOTTA, COMBATTI E VINCI E SOPRATTUTTO CONQUISTA LA SERIE B!!!
ARALDO ROSSOCROCIATO

Commenti