Il Regolamento sul Garante delle persone anziane discusso con l’Usb

PISA – Venerdì 3 Maggio si è riunita la Seconda Commissione Consiliare Permanente del Comune di Pisa; l’argomento ad oggetto, richiesto dal Capogruppo Auletta, chiedeva l’audizione del sindacato USB, circa la prossima redazione del regolamento del Garante delle Persone Anziane. “L’argomento trattato durante la seduta di Commissione, è servito per fare una panoramica su ciò che sarà poi approfondito e discusso in II Commissione: dopo l’approvazione della bozza del testo del regolamento, che prevede l’istituzione della figura del “Garante delle Persone Anziane”, afferma il Presidente della Commissione, Rachele Compare. il testo verrà poi sottoposto al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del Regolamento. La figura del Garante delle Persone Anziane, si affianca alle altre già istituite dalla nostra Amministrazione, come il Garante dei Detenuti e il Garante delle Persone con Disabilità, per questo, auspico che possa essere approvata velocemente ed accolta con favore da parte di

MATERA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2019: ROSSI HA SBAGLIATO ANCHE QUESTA




MATERA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2019: ROSSI HA SBAGLIATO ANCHE QUESTA.COMUNICATO STMPA
Aver caparbiemente seguito l'idea che Siena poteva diventare Capitale Europea della Cultura 2019 è stato un ulteriore errore di Rossi. Pisa è stata poi proposta grazie a Forza Italia, ma ormai la situazione era compromessa e soprattutto la Regione Toscana non ci ha voluto credere ed investire come invece ha fatto per Siena.
Ora la Toscana che è la culla della cultura italiana si leccherà le ferite e le colpe saranno di tutti ed invece noi siamo convinti che la responsabilità è del PD Toscano che vuole fare il "distrubutore dei pani e dei pesci" governando eventuali autonomie territoriali come ha tentato per Pisa.
Giovanni Garzella e Riccardo Buscemi

Commenti