Il Regolamento sul Garante delle persone anziane discusso con l’Usb

PISA – Venerdì 3 Maggio si è riunita la Seconda Commissione Consiliare Permanente del Comune di Pisa; l’argomento ad oggetto, richiesto dal Capogruppo Auletta, chiedeva l’audizione del sindacato USB, circa la prossima redazione del regolamento del Garante delle Persone Anziane. “L’argomento trattato durante la seduta di Commissione, è servito per fare una panoramica su ciò che sarà poi approfondito e discusso in II Commissione: dopo l’approvazione della bozza del testo del regolamento, che prevede l’istituzione della figura del “Garante delle Persone Anziane”, afferma il Presidente della Commissione, Rachele Compare. il testo verrà poi sottoposto al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del Regolamento. La figura del Garante delle Persone Anziane, si affianca alle altre già istituite dalla nostra Amministrazione, come il Garante dei Detenuti e il Garante delle Persone con Disabilità, per questo, auspico che possa essere approvata velocemente ed accolta con favore da parte di

I RISULTATI SALIENTI DEL 9° TURNO DI LEGA PRO GIRONE B




Ecco i risultati e la classifica aggiornata con la partita Tuttocuoio forli' da disputare domani.  Detto della prestazione pessima del Pisa nel derby contro il Grosseto, sconfitta che pero' non compromette nulla perche' i neroazzzurri si trovano pur sempre a 3 punti da Ascoli e Reggiana, ma non devono piu' compiere passi falsi e ritrovare spirito di squadra al piu' presto e soprattutto il gioco. Intanto ci sono dei " cretini " travestiti da psesudotifosi che si sono messi a contestare Piero Braglia. A questi " cretini " che sono in realta' dei mestatori, che sono in realta' dei " nemici " del Pisa, un consiglio ; andare a vedere il Livorno oppure l' Esperia Viareggio in terza categoria, quell' Esperia Viareggio delle famose cordate apuo russo e dei famosi conferenzieri all' Ac Hotel di Pisa... ricordate???
Gli altri risultati di oggi: Pistoiese che pareggia ad Ancona. Il Savona torna alla vittoria battendo la Santarcangiolese. Fermata invece la Reggiana in casa dagli abruzzesi aquilani. In testa rimangono Ascoli e Reggiana aspettando la Tuttocuoio lunedì sera.
CYRANO MECHI

Commenti