Cremonese - Pisa : mister Aquilani chiede " Energia e spirito " alla squadra

 Il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani anticipa i temi della partita Cremonese-Pisa in programma per domani, mercoledì 1° maggio alle 12:30, presso lo Stadio “Giovanni Zini”. Con il Pisa impegnato nella lotta per i playoff, i tifosi partono in trasferta: già venduti circa 1.125 biglietti. Mister Aquilani: “Abbiamo un paio di giocatori da valutare, Hermannsson e Leverbe, che hanno dei problemini. Marin credo sia recuperato. Il resto sta bene… La Cremonese è una squadra forte, ha una rosa importante e gioca bene. Sappiamo che affronteremo una partita difficile. Veniamo da una buona partita… Mi auguro che ci sia la percezione di voler fare una grande gara. Il ballottaggio è quotidiano, bisogna fare valutazioni: tutti mi danno la garanzia di essere concentrati. Bisognerà però far fatica, ci vuole energia e spirito… Veloso non ci sarà domani, ci auguriamo di recuperarlo per la prossima. I tifosi ci accompagneranno e faremo di tutto per dargli una soddisfazione, siamo felici che ce ne siano

" PROSEGUE LA RIQUALIFICAZIONE DEL LITORALE PISANO ".....

Prosegue l' incessante opera di riqualificazione del Litorale Pisano....Nella foto particolare del marciapiede lato Residence Continental in piazza Belvedere a Tirrenia, marciapiede ormai sulla via del completo disfacimento. Ovviamente piazza Belvedere, e non abbiamo remore a dirlo, e' un vero e proprio insulto per Tirrenia, per il Litorale Pisano e per i suoi residenti , che non meritano di essere presi in giro dalle istituzioni.
Da queste immagini della " vergogna " emerge sempre piu' l' esigenza di iniziative che portino ad organizzare un referendum per la creazione di un comune autonomo del Litorale Pisano, l' unica soluzione contro decenni di malgoverno , cementificazioni, distruzioni dell' ambiente e del territorio, abusivismo commerciale, campi nomadi abusivi e tanto degrado ed abbandono .

Commenti