Repubbliche Marinare: Comitato cittadino al lavoro per la 69esima edizione

Nei giorni scorsi la prima riunione operativa a Palazzo Gambacorti Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Gambacorti la prima seduta del rinnovato Comitato cittadino delle Repubbliche Marinare. All’ordine del giorno l’organizzazione della 69esima edizione dell’appuntamento e l’avvio del lavoro di programmazione delle attività per il mandato 2023-2028. L’assessore alle tradizioni della storia e dell'identità di Pisa ha fatto il punto sull’organizzazione dell’edizione del 2024 e sulle problematiche emerse in sede di Comitato generale in merito all’individuazione della data della manifestazione. Al momento l’appuntamento è previsto per il 14 settembre a Genova ma Venezia ha espresso delle perplessità su questa data perché nello stesso giorno è in programma anche la Regata di Burano. L’assessore allo sviluppo sportivo delle regate ha invece affrontato gli aspetti tecnico-sportivi dell’evento, illustrando le principali novità di quest’anno. Per la prima volta gli atleti possono utilizz

C' E' BISOGNO DI " UOMINI VERI !!!!! "

E' l' imperativo che il tecnico neroazzurro ha lanciato per la sfida del " Fattori " a L' Aquila, citta' dell' impervia terra d' Abruzzo. Non ci sono piu' mezze misure, prendere o lasciare, al Pisa non rimane che un solo schema di gioco, questo :  LO STILE PISANO!!!!!
Vai indomito guerriero pisano, vai a prenderti la vittoria , vai a prenderti il trionfo e la serie B, dove il prossimo anno rifileremo tante pallonate al Livornooooooo!!!
Perche' lo sa tutto il globo terracqueo : Pisa fa tremare il cielo , il mare e la terra!!!
ARALDO PISANO

Commenti