Il Regolamento sul Garante delle persone anziane discusso con l’Usb

PISA – Venerdì 3 Maggio si è riunita la Seconda Commissione Consiliare Permanente del Comune di Pisa; l’argomento ad oggetto, richiesto dal Capogruppo Auletta, chiedeva l’audizione del sindacato USB, circa la prossima redazione del regolamento del Garante delle Persone Anziane. “L’argomento trattato durante la seduta di Commissione, è servito per fare una panoramica su ciò che sarà poi approfondito e discusso in II Commissione: dopo l’approvazione della bozza del testo del regolamento, che prevede l’istituzione della figura del “Garante delle Persone Anziane”, afferma il Presidente della Commissione, Rachele Compare. il testo verrà poi sottoposto al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del Regolamento. La figura del Garante delle Persone Anziane, si affianca alle altre già istituite dalla nostra Amministrazione, come il Garante dei Detenuti e il Garante delle Persone con Disabilità, per questo, auspico che possa essere approvata velocemente ed accolta con favore da parte di

L' ODIERNO TURNO DI LEGA PRO GIRONE B

Un 24 ° turno di lega pro girone B che oltre ad aver registrato il trionfo del Pisa contro la presuntuosa corazzata umbra del Perugia di mister Camplone e del bomber Eusepi ( per la serie chiamate la Sciarelli...chi l' ha visto??? ) , ha mostrato anche la vittoria del Frosinone contro un Viareggio questa volta coriaceo e combattivo, Frosinone che supera il Perugia e si porta in testa alla classifica. Per la promozione diretta favoriti i laziali che sono una squadra più tosta , ma meno manovriera, che pero' bada solo al risultato.... Si avvicina anche il Lecce di Miccoli che batte la Paganese , prossima avversaria dei neroazzurri. Vince anche il Benevento altra corazzata in decisa risalita, del resto hanno speso milioni di euro, no? Mentre l' Aquila viene raggiunta da Pisa, perché sconfitta da un Grosseto in decisa rimonta con il nuovo mister Acori, voluto dal vulcanico patron del Grosseto , Piero Camilli.
E oggi si registrano anche tante pallonate date sul muso , ai gigliati granata di Pontedera , che ha Prato ne hanno presi 4. Ai Gigliati granata , tanti saluti  e fine dei sogni di gloria e soprattutto della boria. Il Catanzaro si prende i suoi tre punti a tavolino con la Nocerina, mentre la Salernitana batte l' Ascoli  e si rilancia in classifica.
CYRANO MECHI

Commenti