Repubbliche Marinare: Comitato cittadino al lavoro per la 69esima edizione

Nei giorni scorsi la prima riunione operativa a Palazzo Gambacorti Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Gambacorti la prima seduta del rinnovato Comitato cittadino delle Repubbliche Marinare. All’ordine del giorno l’organizzazione della 69esima edizione dell’appuntamento e l’avvio del lavoro di programmazione delle attività per il mandato 2023-2028. L’assessore alle tradizioni della storia e dell'identità di Pisa ha fatto il punto sull’organizzazione dell’edizione del 2024 e sulle problematiche emerse in sede di Comitato generale in merito all’individuazione della data della manifestazione. Al momento l’appuntamento è previsto per il 14 settembre a Genova ma Venezia ha espresso delle perplessità su questa data perché nello stesso giorno è in programma anche la Regata di Burano. L’assessore allo sviluppo sportivo delle regate ha invece affrontato gli aspetti tecnico-sportivi dell’evento, illustrando le principali novità di quest’anno. Per la prima volta gli atleti possono utilizz

MAFIA AFRICANA DI NUOVO PADRONA DEI PARCHEGGI OSPEDALIERI A CISANELLO

Oggi il quotidiano " La Nazione " cronaca di Pisa, ci e' venuto a ruota , dopo le nostre segnalazione. Quello che accade ai parcheggi ospedalieri a Cisanello e' semplicemente una " farsa "  " una commedia degli equivoci " che vede questi parcheggiatori " estorsori " abusivi, di nuovo al lavoro, meglio dire  a " delinquere " proprio sotto il naso dei vigilini e della polizia municipale che presidia ora in forze i parcheggi , nel vano tentativo di presidiarli.... Le vittime predilette donne ed anziani.
Non sono servite postazioni fisse di pagamento, sbarre, telecamere, la mafia senegalese dei parcheggiatori abusivi, perché di vera e propria organizzazione malavitosa si tratta, con tanto di Kapo' che dirigono il tutto, e' di nuovo padrona dei parcheggi ospedalieri a Cisanello, e l' opposizione di centrodestra a Pisa si dovrebbe chiedere quanto e' costato al comune installare sbarre e postazioni fisse di sicurezza oltre che alla telecamere, che pero' hanno prodotto risultati uguali a ZERO!!! Intanto il costo dei ticket e' aumentato ed i cittadini si trovano a dover pagare due volte, prima al parcheggiatore abusivo, per paura di danni alle auto, dopo alla postazione fissa per evitare le multe: UNA VERGOGNA!! E scandalosa la situazione dei dipendenti dell' ospedale che vedono le loro aree di sosta auto presidiate dagli estorsori. Poche sera fa, un infermiera che iniziava il turno di notte e' stata inseguita fino dentro ai reparti, da uno di questi estorsori e cosa vergognosa non e' stato consegnato alle forze dell' ordine!!! Dipendenti ospedalieri sempre piu' esasperati perché anche le aree interne dell' ospedale compresi i reparti possono essere raggiunti in ogni momento da malintenzionati e delinquenti che compiono estorsioni e vere  e proprie rapine. A Cisanello ripetiamo e' in scena una FARSA , pagata a caro prezzo dai contribuenti pisani, e per questo sarebbe auspicabile un deciso intervento di Questura e Prefettura di Pisa, al fine di risolvere una volta per tutte l' annoso problema dei parcheggi ospedalieri pisani ed anche degli altri parcheggi a pagamento cittadini controllati dalla mafia degli estorsori senegalese. Non quindi sbarre, telecamere e postazioni fisse inefficaci contro queste bel oliate organizzazioni mafiose che arrivano perfino a compiere atti intimidatori contro i vigilini, bucando le gomme delle loro auto, questi soggetti sono da espellere perché pur avendo nella maggioranza dei casi un permesso di soggiorno, non hanno pero' giusiticazione di lavoro o studio e neppure motivazioni politiche per rimanere a Pisa e nel nostro Paese. La soluzione del problema parcheggi a Pisa, si potra' ottenere solo iniziando a "caricare " questi estorsori importati su ben capienti C 130  all' aereporto militare di Pisa con destinazione Dakar, volo di sola ANDATA!!!!
ENNIO MASSI

( postazione fisse di pagamento ticket , vigilini, polizia municipale, sbarre, telecamere , ma la MAFIA SENEGALESE dei parcheggiatori estorsori abusivi, continua tranquillamente a delinquere nelle aree di sosta a pagamento e alla " grande " in quelle libere ...VERGOGNA!!! )

Commenti