Repubbliche Marinare: Comitato cittadino al lavoro per la 69esima edizione

Nei giorni scorsi la prima riunione operativa a Palazzo Gambacorti Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Gambacorti la prima seduta del rinnovato Comitato cittadino delle Repubbliche Marinare. All’ordine del giorno l’organizzazione della 69esima edizione dell’appuntamento e l’avvio del lavoro di programmazione delle attività per il mandato 2023-2028. L’assessore alle tradizioni della storia e dell'identità di Pisa ha fatto il punto sull’organizzazione dell’edizione del 2024 e sulle problematiche emerse in sede di Comitato generale in merito all’individuazione della data della manifestazione. Al momento l’appuntamento è previsto per il 14 settembre a Genova ma Venezia ha espresso delle perplessità su questa data perché nello stesso giorno è in programma anche la Regata di Burano. L’assessore allo sviluppo sportivo delle regate ha invece affrontato gli aspetti tecnico-sportivi dell’evento, illustrando le principali novità di quest’anno. Per la prima volta gli atleti possono utilizz

ECCO IL PANZER ALTOATESINO PER IL PISA!!!

Michael Cia, classe 1988 , Altoatesino, duttile e prestante centrocampista col vizio del gol prelavato dall'Albinoleffe.... Ecco il colpo che teneva il serbo il direttore generale Fabrizio Lucchesi e siamo sicuri che per l' attaccante una forte " esplosione " anche termonucleare sia in arrivo. Del resto lo ha gia' detto lo stesso diesse del Pisa, sono in arrivo altri 5 o 6 giocatori, per allestire quel Pisa veramente competitivo capace di trasformare l' Arena in una bolgia infernale anzi....in UN VITUPERIO DELLE GENTI, che e' anche peggio dell' Inferno Dantesco del fiorentino Dante.
E un commento sulla campagna acquisti della squadra di un borgo marinaro a sud di Pisa casualmente in serie A. Nonostante i quotidiani locali annuncino colpi a destra e manca, in quel borgo pescherecchio, non ci vuole venire nessuno.....eppure sono in serie A, sara' un caso, o solo sfortuna????
Perché ricordate villici , il Libeccio corrode , Pisa DISTRUGGE!!!
ARALDO PISANO

Commenti