Il Regolamento sul Garante delle persone anziane discusso con l’Usb

PISA – Venerdì 3 Maggio si è riunita la Seconda Commissione Consiliare Permanente del Comune di Pisa; l’argomento ad oggetto, richiesto dal Capogruppo Auletta, chiedeva l’audizione del sindacato USB, circa la prossima redazione del regolamento del Garante delle Persone Anziane. “L’argomento trattato durante la seduta di Commissione, è servito per fare una panoramica su ciò che sarà poi approfondito e discusso in II Commissione: dopo l’approvazione della bozza del testo del regolamento, che prevede l’istituzione della figura del “Garante delle Persone Anziane”, afferma il Presidente della Commissione, Rachele Compare. il testo verrà poi sottoposto al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del Regolamento. La figura del Garante delle Persone Anziane, si affianca alle altre già istituite dalla nostra Amministrazione, come il Garante dei Detenuti e il Garante delle Persone con Disabilità, per questo, auspico che possa essere approvata velocemente ed accolta con favore da parte di

O PIZA RIDIVENTA " VITUPERIO DELLE GENTI " !!!!

Stasera il popolo neroazzurro sfidando la tormenta deve trasformare l' Arena in una bolgia dantesca, tutta fuoco fiamme e roghi infernali che devono ridurre le armate osco umbre, i cavalieri Perugini in altrettanti galletti amburghesi allo spiedo. Perche' Piza deve lottare per la promozione non ci sono scuse per nessuno giocatori e mister. Ognuno deve fare la sua parte e diventare un demone selvaggio tutto fuoco e fiamme che divora e abbrustolisce gli avversari. Perche' Piza non puo' vegetare in lega pro in eterno, perche Piza deve ritornare nella sua categoria consona al blasone della citta': la serie A perche' o villici dei borghi marinari a sud di Piza, ricordate : PIZA FA TREMARE IL CIELO IL MARE E LA TERRA!!!!
DR PROF BRUNO KERNER DI SACRO ROMANO IMPERO GERMANICO

Nella foto l' assaltoo di un temibile cavaliere templare umbro..... ( ma che stasera dovranno diventare alla fine tanti galletti amburghesi...)

Commenti