Repubbliche Marinare: Comitato cittadino al lavoro per la 69esima edizione

Nei giorni scorsi la prima riunione operativa a Palazzo Gambacorti Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Gambacorti la prima seduta del rinnovato Comitato cittadino delle Repubbliche Marinare. All’ordine del giorno l’organizzazione della 69esima edizione dell’appuntamento e l’avvio del lavoro di programmazione delle attività per il mandato 2023-2028. L’assessore alle tradizioni della storia e dell'identità di Pisa ha fatto il punto sull’organizzazione dell’edizione del 2024 e sulle problematiche emerse in sede di Comitato generale in merito all’individuazione della data della manifestazione. Al momento l’appuntamento è previsto per il 14 settembre a Genova ma Venezia ha espresso delle perplessità su questa data perché nello stesso giorno è in programma anche la Regata di Burano. L’assessore allo sviluppo sportivo delle regate ha invece affrontato gli aspetti tecnico-sportivi dell’evento, illustrando le principali novità di quest’anno. Per la prima volta gli atleti possono utilizz

LUNEDI' SERA UN INSIDIOSO LATINA - PISA...

Ovvero il Big match di lega pro, con il Latina a 27 punti ma con una partita da recuperare.... Il Piza ha ben tre squalificati e sono Favasuli, Colombini e Sabato. Mister Pane per la mediana ha il ballottaggio Fondi - Barberis. Latina imbattuto sul suo campo il " Francioni ", e probabile debutto del forte attaccante Schetter, di cui anche il Piza era interessato in estate al suo acquisto. Nel Latina in dubbio anche l' argentino Cejas debilitato dalla febbre. Sicuro debutte nei rossocrociati del neo acquisto il difensore Carini. Partita insidiosa quella dei rossocrociati in terra laziale, e partita inutile dirlo, delicata per le ambizioni delle due compagini, sicuramente le corrazzate del girone insieme al Frosinone ed all' Avellino.... Ma il Piza non deve guardare in faccia a nessuno, e quindi deve raccogliere d' obbligo i tre punti in terra laziale.
Perche' o Villici dei borghi marinari: il libeccio corrode, il Piza distrugge!!!!!!!!!!

DR PROF BRUNO KERNER
DI SACRO ROMANO IMPERO GERMANICO

Nella foto un guerriero pizano, e questa foto sia d' auspicio per una partita quella di lunedi' sera, da parte dei rossocrociati all' insegna, dell' assalto e del furore guerresco!!!!

Commenti