Repubbliche Marinare: Comitato cittadino al lavoro per la 69esima edizione

Nei giorni scorsi la prima riunione operativa a Palazzo Gambacorti Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Gambacorti la prima seduta del rinnovato Comitato cittadino delle Repubbliche Marinare. All’ordine del giorno l’organizzazione della 69esima edizione dell’appuntamento e l’avvio del lavoro di programmazione delle attività per il mandato 2023-2028. L’assessore alle tradizioni della storia e dell'identità di Pisa ha fatto il punto sull’organizzazione dell’edizione del 2024 e sulle problematiche emerse in sede di Comitato generale in merito all’individuazione della data della manifestazione. Al momento l’appuntamento è previsto per il 14 settembre a Genova ma Venezia ha espresso delle perplessità su questa data perché nello stesso giorno è in programma anche la Regata di Burano. L’assessore allo sviluppo sportivo delle regate ha invece affrontato gli aspetti tecnico-sportivi dell’evento, illustrando le principali novità di quest’anno. Per la prima volta gli atleti possono utilizz

CLAMOROSE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DEL PISA...

Il sempre appassionato e competente Battini, il quale davanti alla telecamere della piu' famosa trasmissione sportiva pizana del martedì, da Aldone tanto per capire...., ha dichiarato che la famosa sponzorizzazione da parte di una nota azienda vitivinicola di S Ermo , si e' rivelata una bufala, e che i 150.000 euro di sponsorizzazione promessi non sono arrivati. Il presidente Battini pero' ribadisce il solido legame con il gruppo Bulgarella, anche se la societa' neroazzura sceglie un altro hotel per i ritiri e le conferenze, questo dovuto al budget societario, ma il gruppo Bulgarella e' un forte sostenitore del Piza, con la sponsorizzazione Edilcentro. Rimane il problema del campo di allenamento di campo Darby, ora motoso e che vede il Piza costretto a peregrinare ogni settimana in provincia in cerca di campi d' allenamento adeguati...per la serie....: Filippeschi.....penzaci tu!!!!!!!!
Intanto dopo la sonante vittoria contro il Viareggio in coppa Italia allo stadio dei Pini, il presidente Battini sprona la squadra rossocrociata a scompaginare gli armigere egubini, per vedere di nuovo l' Arena Garibaldi, l' antico Parlascio Pizano, di nuovo " TRIPUDIO DELLE GENTI..." perche' o villici dei borghi marinari, ricordate: Piza fa tremare il cielo il mare e la terra!!!

E nel mentre si ode quel buffone di corte che si mette al servissio del potente di turno

 

DR PROF BRUNO KERNER DI SACRO ROMANO IMPERO GERMANICO

All' Arena....li vogliamo così!!!!! All' assarto o possenti armate rossocrociate !!!!

Commenti