In bici sull' Aurelia con un coltello a serramanico : fermato dai Carabinieri

 Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto a livello provinciale e finalizzato, più in generale, alla prevenzione e repressione dei reati ed all’accertamento delle condotte di guida su strada, i Carabinieri hanno denunciato – in diverse e distinte circostanze di tempo e luogo – tre persone. Più specificatamente: I Carabinieri della Compagnia di Pisa hanno controllato una persona che, a bordo di una bicicletta, stava percorrendo la SS 1 Aurelia nord. L’esito degli accertamenti svolti sulla persona ha permesso di rinvenire addosso a costei un coltello a serramanico per una lunghezza complessiva di 22 cm. Al termine delle attività, è scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità giudiziaria, per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere; I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Volterra (PI), nel corso di mirati servizi di controllo della circolazione stradale nel territorio di competenza, hanno controllato, in circostanze separate,

VOLA MAESTOSA AQUILA IMPERIALE PIZANA!

Ecco l' auspigio del dr prof Bruno Kerner, in merito alla partita di lunedì sera che dovra' registrare l' immancabile quanto atteso trionfo della squadra rossocrociata, che iniziera' come negli intendimenti e auspigi del popolo rossocrociato, del suo presidente appassionato Battini, del competente dg Lucchese e del valente mister Pane, " una corsa solitaria " verso il trionfo , verso la vittoria finale in campionato, travolgendo, umiliando il Sorrento, proveniente dalla ridente " Campania Felix ", appartenente al tema bizantino. E auspicando questo trionfo che dovra' riportare la CROCE PIZANA, nell' empireo calcistico, un severo ammonimento ai villici esalti di un borgo marinaro a sud della Capitale Pisana, ricordate : Piza fa tremare il cielo il mare e ...la terra!!!!
Vai indomito guerriero pizano, vai pugnace Mattacino, avanza prode cavaliere stefaniano, avanti col vessillo di magnificente bellezza che e' la CROCE PIZANA, avanti verso la gloria, avanti verso la vittoria!!!
E nel mentre si ode quel solito buffone di corte che si mette al servissio del potente di turno...
DR PROF BRUNO KERNER DI SACRO ROMANO IMPERO GERMANICO OF SANT' ERMO CASCIANA TERME PISA

Commenti