Pisa - Catanzaro : per mister Aquilani " Partita complicata " per il Pisa

 L’appuntamento è fissato stasera (ore 20.30) all’Arena Garibaldi per una sfida dal peso specifico molto importante per le due formazioni protagoniste. Un match che il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani ha così introdotto, nei suoi temi principali, incontrando ieri mattina la stampa nella Sala “Passaponti” dell’Arena: “Abbiamo lavorato bene questa settimana e siamo pronti; per quanto riguarda la condizione generale Torregrossa è in fase di recupero, oggi speriamo possa fare l’allenamento completo, e anche Hermannsson sembra non aver nulla di così grave mentre per Veloso dovremo aspettare ancora qualche giorno. Domani mi aspetto una partita complicata contro una squadra che gioca bene a calcio e ha avuto una continuità di risultati importanti; dovremo sicuramente migliorare su alcuni aspetti ma abbiamo la possibilità di fare una gara importante consapevoli di affrontare una squadra forte e concreta, da prendere con le molle. Il modulo? Possiamo giocare sia a tre che a quattro; vedremo

VIA LIBERA DA PARTE DELLA GIUNTA COMUNALE AL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DELL' ARENA GARIBALDI

 Questa mattina è stato votato in Giunta Comunale, all’unanimità dei presenti, “L’atto d’indirizzo teso alla riqualificazione funzionale ed ambientale dell’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani a Pisa”
Con questo atto è stato deciso di dare mandato alla Direzione Urbanistica-mobilità del Comune di Pisa, cioè all’ufficio comunale preposto, di predisporre gli atti per procedere all’avvio della Variante al piano strutturale ed al Regolamento urbanistico al momento che saranno stati verificati i documenti trasmessi dal soggetto proponente.
I proponenti di questa delibera sono stati gli assessori comunali all’Urbanistica, Massimo Dringoli e l’assessore alle infrastrutture sportive, Raffale Latrofa.
“Questa delibera della Giunta Comunale è  – ha detto, durante una affollata conferenza stampa tenuta sempre questa mattina,  l’assessore Latrofa – un atto politico che dimostra la volontà della Giunta Comunale di mettere in condizioni l’Associazione Calcio Pisa 1909 di presentare il progetto di riqualificazione dell’Arena Garibaldi”
“Un atto importante – ha poi aggiunto e concluso l’assessore Dringoli – senza il quale non sarebbe possibile intervenire per riqualificare funzionalmente l’attuale Stadio”.
COMUNE DI PISA

Commenti