Ok per il parcheggio al teatro del Calambrone

 L'idea di Pisamo per un parcheggio temporaneo nella zona del Teatro di Calambrone ci trova molto favorevoli. Tutti sappiamo cosa succede nei fine settimana e soprattutto nel periodo primaverile-estivo quando si riscontrano intensi flussi di traffico sul litorale Pisano e in particolar modo a Calambrone dove oggettivamente scarseggiano i parcheggi. Purtroppo siamo ancora lontani dal poter ridurre l'uso dell'auto privata, magari ripristinando il servizio del vecchio e caro Trammino, o altre soluzioni non facilmente attuabili in tempi brevi, visto che l’estate è alle porte e dobbiamo garantire risposte concrete a chi vive il litorale. Quindi la delibera che a brevissimo andremo ad approvare va nella direzione di favorire la vivibilità dei luoghi dove spesso il parcheggio selvaggio è devastante e dove anche i mezzi di soccorso stentano a passare. Come previsto è un esperimento reversibile, legato allo spazio di un’estate intanto, che da una risposta rapida alle esigenze riscon

GIUDICE SPORTIVO : SQUALIFICATO MARIN ( PISA ) E FIRENZE ( VENEZIA )

Il Giudice Sportivo avvocato Emilio Battaglia ha reso note le proprie decisioni in merito all’ultimo turno del campionato di Serie B. Il nerazzurro Marius Marin è stato squalificato per 1 giornata con questa motivazione: “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)“. Sanzione anche per il Venezia, prossimo avversario del Pisa: squalifica di 1 giornata per il calciatore Marco Firenze.

Nella lista dei nerazzurri attualmente in diffida il nominativo di Nicholas Siega va ad aggiungersi a quelli di Marco Pinato e Francesco Lisi.
PISA CHANNEL

Commenti